preventivo immediato
0734.278024
0734.671500

da lunedì a venerdì
09:00 - 19:00

Seguici su Facebook

 
Iscriviti e resta aggiornato sulle super offerte! Sardegna
informativa sulla privacy

Viaggiare informati...

autostrade treni

Hai una struttura turistica?

Contattaci per essere inserito
Centro Prenotazione
0734.278024 o 0734.671500
Da lunedì a venerdì 09.00 - 19.00
seguici anche su:
Sei in: 

offerte Villaggi Italia » offerte villaggi Sardegna

Cerca la tua vacanza
Siamo spiacenti ma non ci sono offerte disponibili in questa pagina.
Vacanze Sardegna
... per saperne di più ...

Il mare dalle acque limpidissime, i parchi come il Gennargentu, la magnificenza della natura sarda rendono una vacanza in Sardegna veramente indimenticabile. I villaggi nelle zone di Cagliari, Nuoro, Sassari, Oristano, Alghero (come in Costa Smeralda) sono tutti posizionati in magnifici paesaggi vicino a luoghi archeologici da visitare come gli antichi nuraghi. Quando la vacanza rappresenta un momento da dedicare a se stessi, per abbandonare i ritmi frenetici della vita quotidiana e concentrarsi sul proprio equilibrio fisico e psicologico, in Sardegna si tracciano due strade, percorribili da soli o in compagnia di amici e della famiglia: quella del benessere, offerta dagli stabilimenti termali dislocati nella regione, e quella dello sport, che propone un ventaglio ampio e variegato.
Tutto questo a prezzi accessibili grazie alle nostre offerte villaggi in Sardegna!

La cucina sarda

La Sardegna manifesta il suo lato selvaggio e indomabile anche nei sapori decisi della sua gastronomia, fortemete legata alla tradizione.
Il fratau, una sorta di lasagna composta da pane carasau ammorbidito nel brodo, pecorino e pomodoro, i malloreddu, gnocchetti sardi, le carni di agnello e capretto, il maialino da latte arrostito per ore perchè la carne rimanga tenera, i piatti di pesce,spesso alla griglia, tra cui i deliziosi crostacei, i formaggi locali, i vini come il rosso Cannonau e il Vermentino bianco, il liquore prodotto dalle bacche di mirto, i fogli di pane croccante chiamati "carta da musica", sono ormai entrati nell’immaginario comune quando si parla di Sardegna.