preventivo immediato
0734.278024
0734.671500

da lunedì a domenica
09:00 - 19:00

Seguici su Facebook

 
Iscriviti e resta aggiornato sulle super offerte! Sardegna
informativa sulla privacy

Viaggiare informati...

autostrade treni

Hai una struttura turistica?

Contattaci per essere inserito
Centro Prenotazione
0734.278024 o 0734.671500
Da lunedì a domenica 09.00 - 19.00
seguici anche su:
Sei in: 

offerte Villaggi Italia » offerte villaggi Sardegna

Cerca la tua vacanza
Offerte da 1 a 1 di 1
Sardegna - Aglientu
vacanze Villaggio Costa Paradiso vacanze Sardegna
NEW novità sul nostro sito
64 64ª più prenotata negli ultimi 14 giorni
ancora poco scelta: 1 prenotazioni in 14 giorni
ultima prenotazione 4 giorni fa
Offerte da 1 a 1 di 1
Vacanze Sardegna
... per saperne di più ...

Il mare dalle acque limpidissime, i parchi come il Gennargentu, la magnificenza della natura sarda rendono una vacanza in Sardegna veramente indimenticabile. I villaggi nelle zone di Cagliari, Nuoro, Sassari, Oristano, Alghero (come in Costa Smeralda) sono tutti posizionati in magnifici paesaggi vicino a luoghi archeologici da visitare come gli antichi nuraghi. Quando la vacanza rappresenta un momento da dedicare a se stessi, per abbandonare i ritmi frenetici della vita quotidiana e concentrarsi sul proprio equilibrio fisico e psicologico, in Sardegna si tracciano due strade, percorribili da soli o in compagnia di amici e della famiglia: quella del benessere, offerta dagli stabilimenti termali dislocati nella regione, e quella dello sport, che propone un ventaglio ampio e variegato.
Tutto questo a prezzi accessibili grazie alle nostre offerte villaggi in Sardegna!

La cucina sarda

La Sardegna manifesta il suo lato selvaggio e indomabile anche nei sapori decisi della sua gastronomia, fortemete legata alla tradizione.
Il fratau, una sorta di lasagna composta da pane carasau ammorbidito nel brodo, pecorino e pomodoro, i malloreddu, gnocchetti sardi, le carni di agnello e capretto, il maialino da latte arrostito per ore perchè la carne rimanga tenera, i piatti di pesce,spesso alla griglia, tra cui i deliziosi crostacei, i formaggi locali, i vini come il rosso Cannonau e il Vermentino bianco, il liquore prodotto dalle bacche di mirto, i fogli di pane croccante chiamati "carta da musica", sono ormai entrati nell’immaginario comune quando si parla di Sardegna.

Chat